Welcome

Welcome aboard to all English speaking guests. Wish you an happy tour of my blog! If you want, you can leave your comments or a short message... Thank you for visiting!

Bienvenus à tous mes amis et à toutes mes amies de langue française ! J'espère vous pourrez passer ici des beaux moments !
Si vous le souhaitez, vous pouvez écrire vos commentaires ou bien me laisser un bref message... Merci de votre visite !

venerdì 22 giugno 2012

SOSTENIAMO LE EDIZIONI TRACCE



 

La recessione economica italiana investe anche il settore dell'imprenditoria editoriale. Per il piccolo editore c’è ancora qualche spazio di manovra in questo “mercato dei grandi”? Naturalmente, è difficile dare una risposta univoca perché, al di là di alcuni denominatori comuni, ogni piccolo editore è un mondo a sé, ha un proprio modo di intendere e fare editoria, dispone di certe risorse, opera in un determinato ambito, è situato in un territorio più o meno recettivo di un altro. Le Edizioni Tracce,pur essendo una Casa Editrice piccola hanno alle spalle 30 anni di attività di assoluto valore. Hanno pubblicato opere di autori che sono l'eccellenza della Poesia e della Narrativa. Io sono onorata di far parte di questa famiglia. Non lasciamo spegnere la cultura, significherebbe tornare all'oscurantismo mentale e nulla indebolisce un popolo quanto la mancanza di cultura.



Chi ama il "SAPERE" contribuisca anche come lettore, perchè GLI SCRITTORI ESISTONO se qualcuno li legge. Aiutiamo la Casa Editrice TRACCE, aiutiamo la CULTURA, inviando un contributo di almeno 15 euro sul c.c.p.12621652 intestato a Cooperativa Tracce a.r.l. Via E.Ravasco, 54 CAP 65123 Pescara. 


NON SPEGNIAMO QUESTA LUCE!
                                    
                                       GRAZIE!

1 commento:

Un pensiero per te

Un pensiero per te
C'è sempre qualcosa di bello che dovrà arrivare, ricordalo sempre