Welcome

Welcome aboard to all English speaking guests. Wish you an happy tour of my blog! If you want, you can leave your comments or a short message... Thank you for visiting!

Bienvenus à tous mes amis et à toutes mes amies de langue française ! J'espère vous pourrez passer ici des beaux moments !
Si vous le souhaitez, vous pouvez écrire vos commentaires ou bien me laisser un bref message... Merci de votre visite !

venerdì 11 ottobre 2013

 
Foto: Ringrazio sentitamente la Scrittrice, nonchè Presidente del prestigioso Premio Letterario Internazionale" IL MOLINELLO" Nicla Morletti e di seguito la sua recensione al mio libro:La Vita appesa ai Muri.
Oggi più che mai siamo tutti costretti a toccare con mano la precarietà dell’esistenza e nuove sfide attendono l’uomo nella corsa della vita. Tutto questo ci racconta Caterina Guttadauro La Brasca, in un’alternarsi di sentimenti, angosce, gioie e malinconie.
Personaggi indimenticabili sfilano tra le pagine con i loro dolori, le loro speranze, le loro storie “appese ai muri dell’esistenza”. Gli occhi di Giada, che deve fare un servizio su uno dei paesi più colpiti dal terremoto dell’Emilia, vedono, stupiti, muri crollati come brandelli di vita sospesa, vedono uomini, donne, anziani e bambini con la sofferenza nel cuore e il dolore di perdere i loro ricordi. Crolla passato e futuro. Il silenzio degli anziani ferisce più delle macerie. E tutto quello che prima era, adesso non è più. Semplicemente e irrimediabilmente così. Altri personaggi vengono tratteggiati dall’autrice in punta di penna e nel fluido scorrere delle parole si fa largo Croce, una donna che è sempre stata sola, a servizio di una famiglia benestante… Ma desidero lasciare al lettore la scoperta di pagine che si fanno leggere piacevolmente per la loro scorrevolezza e per gli aspetti umani più profondi. Pagine che arricchiranno di più il nostro sapere sulla precarietà delle umane cose e dell’ esistenza. Caterina racconta la vita e dimostra amore per tutti i suoi personaggi. E poi, come ha scritto Franco di Mare, chi l’ha detto che nella malinconia non ci sia qualcosa di amaramente felice? Nicla Morletti - See more at: http://www.manualedimari.it/portale/la-vita-appesa-ai-muri-di-caterina-guttadauro-la-brasca/#comment-400 
Ringrazio sentitamente la Scrittrice, nonchè Presidente del prestigioso Premio Letterario Internazionale" IL MOLINELLO" Nicla Morletti e di seguito la sua recensione al mio libro:La Vita appesa ai Muri.

 
 
 
 
 
 
 
Oggi più che mai siamo tutti costretti a toccare con mano la precarietà dell’esistenza e nuove sfide attendono l’uomo nella corsa della vita. Tutto questo ci racconta Caterina Guttadauro La Brasca, in un’alternarsi di sentimenti, angosce, gioie e malinconie. Personaggi indimenticabili sfilano tra le pagine con i loro dolori, le loro speranze, le loro storie “appese ai muri dell’esistenza”. Gli occhi di Giada, che deve fare un servizio su uno dei paesi più colpiti dal terremoto dell’Emilia, vedono, stupiti, muri crollati come brandelli di vita sospesa, vedono uomini, donne, anziani e bambini con la sofferenza nel cuore e il dolore di perdere i loro ricordi. Crolla passato e futuro. Il silenzio degli anziani ferisce più delle macerie. E tutto quello che prima era, adesso non è più. Semplicemente e irrimediabilmente così. Altri personaggi vengono tratteggiati dall’autrice in punta di penna e nel fluido scorrere delle parole si fa largo Croce, una donna che è sempre stata sola, a servizio di una famiglia benestante… Ma desidero lasciare al lettore la scoperta di pagine che si fanno leggere piacevolmente per la loro scorrevolezza e per gli aspetti umani più profondi. Pagine che arricchiranno di più il nostro sapere sulla precarietà delle umane cose e dell’ esistenza. Caterina racconta la vita e dimostra amore per tutti i suoi personaggi. E poi, come ha scritto Franco di Mare, chi l’ha detto che nella malinconia non ci sia qualcosa di amaramente felice? 
 
Nicla Morletti - 
 

Come partecipano i Lettori
Nel Portale Manuale di Mari – www.manualedimari.it, sono visibili gli stand, cioè le gallerie in cui sono esposti i libri con le copertine ed i titoli che partecipano alla Fiera. Cliccando sulle copertine visibili negli stand si possono leggere e commentare, durante lo svolgimento della Fiera, le anteprime dei libri pubblicate, da questa edizione, esclusivamente nel Portale Manuale di Mari.
Le anteprime sono brevi estratti dei libri, che permettono ai lettori di farsi una idea del contenuto dell’opera: a quel punto si può lasciare un commento per manifestare l’interesse a ricevere una copia omaggio.
I libri sono spediti ai lettori direttamente dagli autori, con dedica autografa.
Dopo la lettura del libro completo, i lettori possono lasciare un secondo commento, cioè una recensione più approfondita sulle opere che hanno letto.
Per ogni libro esposto l’autore rende disponibili da una a cinque copie omaggio. In tal modo sono disponibili centinaia di copie omaggio per i lettori. - See more at: http://www.manualedimari.it/portale/dautunno-libri-in-fiera/#sthash.8teklGWm.dpuf
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Un pensiero per te

Un pensiero per te
C'è sempre qualcosa di bello che dovrà arrivare, ricordalo sempre